logo

Amici 20, Nino Frassica cita Barbara d’Urso: la reazione di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Nino Frassica è stato l’ospite comico del nuovo appuntamento con il serale di Amici 20. Tra una gag e l’altra, l’attore siciliano ha citato Barbara d’Urso davanti a Maria De Filippi: quale è stata la reazione? Amici 20, Nino Frassica cita Barbara d’Urso: la reazione di Maria Nino Frassica si è portato a casa un …

article-post

Nino Frassica è stato l’ospite comico del nuovo appuntamento con il serale di Amici 20. Tra una gag e l’altra, l’attore siciliano ha citato Barbara d’Urso davanti a Maria De Filippi: quale è stata la reazione?

Amici 20, Nino Frassica cita Barbara d’Urso: la reazione di Maria

Nino Frassica si è portato a casa un intervento pazzesco, facendo morire dalle risate il pubblico senza una sola parolaccia o uno scivolone maschilista, un vero genio della comicità nostrana.

Tra una battuta e l’altra, Nino Frassica ha anche citato Barbara d’Urso proprio di fronte a Maria De Filippi che reggeva il gioco: 

Maria De Filippi è nata di 15 chili, quando la madre la vede spuntare dice ‘Oh Maria’, Maria, quando è nata, piange. E Barbara d’Urso la invita subito come ospite a Pomeriggio Live.

Maria non si è minimamente scomposta ed ha sorriso di gusto di fronte alla battuta del comico che si è anche candidato, di recente, per prendere parte alle seconda stagione di Lol:

LOL 2 – Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido.

Cosa è successo tra Maria e la d’Urso?

Voci di corridoio parlano di attriti e contratti con delle particolari clausole. Dopo lo scandalo di Pietro Delle Piane intervenuto a Live Non è la d’Urso, la Fascino della De Filippi è stata pubblicamente costretta ad intervenire mostrando malumore:

Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia.

Potrebbe interessarti anche