logo

Amici 20, Raffaele Renda eliminato: complimenti di Maria, prime parole a caldo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Raffaele Renda è stato eliminato da Amici 20 nel corso della serata di ieri andata in onda su Canale 5. Maria De Filippi dopo il responso si è complimentata con il carattere del cantante. Amici 20, Raffaele Renda eliminato: le prime parole a caldo Complimenti per la tua educazione, l’essere presente in ogni circostanza, l’aver …

article-post

Raffaele Renda è stato eliminato da Amici 20 nel corso della serata di ieri andata in onda su Canale 5. Maria De Filippi dopo il responso si è complimentata con il carattere del cantante.

Amici 20, Raffaele Renda eliminato: le prime parole a caldo

Complimenti per la tua educazione, l’essere presente in ogni circostanza, l’aver saputo ridere anche di cose che ti davano dolore e l’esserti comportato all’interno di questa strana comunità in modo assolutamente onesto e dignitoso.

Queste le parole della conduttrice nei confronti di Raffaele. Una volta fuori dalla scuola di Amici 20, il cantante ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo:

Vado io a casa grazie a tutti, mi avete trasmesso tutti qualcosa che mi porterò nel cuore per sempre. Siete speciali. Abbandono questo posto con tanta felicità, qui dentro cadono tante cose, tanti muri e vivi delle tue insicurezze e fragilità… Cosa mi aspetta? Vorrei che mi aspettasse la musica, spero di arrivare un giorno a dire che bello sono partito da lì e ho raggiunto tutto questo. Spero di vivere di musica e che vinca il migliore!

Potrebbe interessarti anche