logo

Amici 19, Maria De Filippi “rimprovera” la Celentano, web furioso: poi il gesto per Al Bano e Romina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Dopo l’eliminazione di Nicolai, Maria De Filippi ha “litigato” ancora con Alessandra Celentano. La professoressa di Amici 19, mantenendo alta la sua coerenza, non si è alzata in piedi per “applaudire” la disfatta del ballerino, facendo innervosire la conduttrice. Amici 19, Maria De Filippi “rimprovera” Alessandra Celentano Dopo l’eliminazione di Nicolai, il ballerino ha ringraziato …

article-post

Dopo l’eliminazione di Nicolai, Maria De Filippi ha “litigato” ancora con Alessandra Celentano. La professoressa di Amici 19, mantenendo alta la sua coerenza, non si è alzata in piedi per “applaudire” la disfatta del ballerino, facendo innervosire la conduttrice.

Amici 19, Maria De Filippi “rimprovera” Alessandra Celentano
Amici 19, Maria “rimprovera” la Celentano

Amici 19, Maria De Filippi “rimprovera” Alessandra Celentano

Dopo l’eliminazione di Nicolai, il ballerino ha ringraziato tutti facendo alzare in piedi i presenti in segno di rispetto. Alessandra Celentano e Timor Steffens sono rimasti seduti senza applaudire, rimanendo coerenti con il loro atteggiamento nel corso della stagione di Amici 19.

Maria De Filippi, però, nervosa come non mai è esplosa nuovamente:

Trovo non educato il fatto che non vi alziate. Vorrà dire che sono dei cretini quelli che si sono alzato. I comportamenti hanno un senso. Perché ci si alza davanti a una persona quando entra in una stanza? Lo dico anche a Timor, non solo a te. Sarò fatta male, ma sono fatta così e dico quello che penso.

Poi, rivolgendosi a Javier dopo la coreografia, Maria ha parlato al ballerino:

La discussione mi prende e sto pensando a me e a lei. Mi sono dimenticata di dirti una cosa importantissima: tu hai vinto il circuito della danza. Ti se portato a casa 50mila euro.

Sul web, gli internauti sono rimasti ancora una volta increduli per il comportamento della De Filippi: “Ma solo a me Maria sembra troppo nervosa ultimamente? Scene un po’ assurde, no? #Amici19”, “Maria talmente scazzata per l’eliminazione di Nicolai che si dimentica di dichiarare Javier vincitore. Io sono sconvolta dalla conduzione che la De Filippi sta conducendo da qualche mese a questa parte. #amici19”.

La Celentano si alza in piedi per Al Bano e Romina

Dopo l’ingresso di Al Bano e Romina Power, Alessandra Celentano ha deciso di alzarsi in piedi ed applaudire, lasciando tutti piacevolmente sorpresi: “Che onore!”, ha precisato la cantante ed ex moglie del leone di Cellino San Marco.

Potrebbe interessarti anche