logo

Amici 19, Giorgia Lopez eliminata: Veronica Peparini apre un casting speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

Eliminazione imprevista nella scuola di Amici 19. Il rientro tra i banchi per gli aspiranti cantanti e ballerini si è rivelato più doloroso del previsto in quanto, come mostrato nel daytime di oggi, mercoledì 8 gennaio, la commissione di ballo si è trovata a prendere una drastica decisione. Amici 19, Giorgia Lopez eliminata Timor Steffens …

article-post

Eliminazione imprevista nella scuola di Amici 19. Il rientro tra i banchi per gli aspiranti cantanti e ballerini si è rivelato più doloroso del previsto in quanto, come mostrato nel daytime di oggi, mercoledì 8 gennaio, la commissione di ballo si è trovata a prendere una drastica decisione.

Amici 19, Giorgia Lopez eliminata

Timor Steffens ha spiegato agli allievi che nella scuola ci sono due livelli di ballerini: alcuni degni di proseguire la corsa verso il Serale, altri certamente meno. Tra questi ultimi quella meno forte è Giorgia. Alessandra Celentano ha proposto l’eliminazione della ballerina, e da regolamento non ha bisogno che i suoi colleghi siano d’accordo.

Ad ogni modo Timor ha voluto ribadire che l’intenzione della commissione di danza è quella di arrivare ad avere un unico alto livello di ballerini tra i quali scegliere chi portare alla fase finale del programma, e per questo motivo si trova d’accordo con la sua eliminazione. A malincuore anche Veronica Peparini, che ha sempre sostenuto Giorgia Lopez, accetta l’esclusione dell’allieva.

Veronica Peparini apre casting speciale

E se Timor Steffens vuole inserire un nuovo ballerino (la cui identità è rimasta misteriosa dal momento che la puntata è volta al termine), Veronica Peparini ha lanciato un appello via social per cercare un danzatore che rispecchi appieno il suo stile. La convocazione è per sabato 18 gennaio presso gli studi Elios di Roma durante la nuova puntata pomeridiana di Amici 19.

Potrebbe interessarti anche