logo

Amici 19, anticipazioni 14 dicembre: Emma Marrone ospite presenta il nuovo singolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Puntata ricchissima di eventi quella di Amici 19 in onda oggi, sabato 14 dicembre alle 14.10 su Canale 5 a partire dall’ospite musicale: Emma Marrone. La cantautrice salentina ha spoilerato sui social network ufficiali la propria presenza nel talent show che l’ha lanciata, anticipando anche le talpe del web. Amici 19, anticipazioni: Emma Marrone ospite …

article-post

Puntata ricchissima di eventi quella di Amici 19 in onda oggi, sabato 14 dicembre alle 14.10 su Canale 5 a partire dall’ospite musicale: Emma Marrone. La cantautrice salentina ha spoilerato sui social network ufficiali la propria presenza nel talent show che l’ha lanciata, anticipando anche le talpe del web.

Amici 19, anticipazioni: Emma Marrone ospite

“Notizia abusiva. – scrive Emma anticipando la sua presenza – Ci vediamo sabato ad Amici per cantare Stupida Allegria. Dajeeee”. Oggi pomeriggio ci saranno anche delle eliminazioni, dopo la bocciatura di Alioscia andata in onda nel daytime del 13 dicembre.

Emma torna ad Amici per la prima volta dopo la pausa che si era presa per risolvere i ben noti problemi di salute che si sono ripresentati alla sua porta ma che anche questa volta ha vinto. La popstar porta in studio Stupida allegria, il secondo estratto dal suo ultimo disco di inediti Fortuna.

Nella scuola di Amici però è anche tempo di eliminazioni: sono due quelle che interessano la classe, che passa così da 18 a 16 allievi. Il primo cartellino rosso è per Alioscia (ex bimbo prodigio di Chi ha incastrato Peter Pan). Nella puntata del day time del 13 dicembre il ballerino ha dovuto lasciare la scuola dopo un esame di sbarramento al termine di due esibizioni.

Staremo a vedere cosa succederà oggi nel corso del lungo appuntamento del sabato: nuove eliminazioni in vista? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche