logo

Amici 13, fuori Sara e Denny, Fedez VS Luca Argentero: “E’ simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-04-06

Ieri sera è andato in onda il secondo serale di Amici 13. Abbiamo fatto “ciao ciao” con la manina a Sara e mi è davvero dispiaciuto, perché questa ragazza ha del potenziale inespresso chiuso nel cassetto (aprilo quel maledetto cassetto, Sara!) e Denny che secondo me è già stato un miracolo vederlo durante il serale. …

article-post

Ieri sera è andato in onda il secondo serale di Amici 13. Abbiamo fatto “ciao ciao” con la manina a Sara e mi è davvero dispiaciuto, perché questa ragazza ha del potenziale inespresso chiuso nel cassetto (aprilo quel maledetto cassetto, Sara!) e Denny che secondo me è già stato un miracolo vederlo durante il serale. Ma mi viene da pensare che l’abbiano messo dentro giusto perché avevano dei rapper da “piazzare” con i duetti visto che, per fare un esempio, non ho capito perché Moreno abbia scelto la crew ma non lui o meglio, l’ho capito eccome.

Denny sembra un dilettante, con tutto il rispetto per il suo percorso (che ammetto di non conoscere), mi sembra uno uscito dalla prima festa in cantina con un mixer comprato da MediaWorld a metà prezzo come auto regalo di compleanno. Lo so, le mie parole sembreranno dure e pesanti, ma ho scaricato attraverso il suo sito ufficiale in free download i suoi due mixtape, li ho anche sapientemente messi sull’iPod per poi cancellarli dopo mezza giornata.

Non trovo nulla di nuovo oltre che una difficoltà pazzesca a tenere il tempo. A questo punto mi viene da pensare che facevano davvero prima a tenersi dentro gli Exxtra, almeno avrebbero agitato l’ormone delle 13enni. Dopo l’esibizione con l’amico Fedez, Luca Argentero ha commentato la (scarsa) prova di Denny con: “Fumo nei Blu, arrosto nei Bianchi”. Fedez ha avuto l’evidente esigenza di commentare su Twitter, cinguettando: “Comunque Argentero è simpatico come l’1% di batteria dell’iPhone”.

No Federico, il problema è che il tuo amico non è bravo, e non credo ci siano altri modi per poterlo dire in maniera più educata. Inoltre, in un ambiente dove siamo abituati a sentire gente come te, Clementino, Emis Killa, lo stesso Moreno oppure il giovanissimo Rocco Hunt, mi fa pensare che Denny sinceramente sia ancora moooolto indietro nonostante l’età.

“Dai cazz* Federico…”.

Potrebbe interessarti anche