logo

Amici 13 e Just Dance 2014: vinci un’esibizione nel talent show con un personaggio famoso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-11

Nell’attesa che la nuova edizione di Amici apra ufficialmente i battenti della tredicesima edizione, il programma non rimane in silenzio ma anzi, organizza sempre iniziative speciali e collaborazioni divertenti. Avrete sicuramente visto il video di Luca Zanforlin, storico autore della trasmissione (tornato a “casa” dopo l’esperienza spagnola) ballare grazie a Just Dance 2014, il famoso …

article-post

Nell’attesa che la nuova edizione di Amici apra ufficialmente i battenti della tredicesima edizione, il programma non rimane in silenzio ma anzi, organizza sempre iniziative speciali e collaborazioni divertenti. Avrete sicuramente visto il video di Luca Zanforlin, storico autore della trasmissione (tornato a “casa” dopo l’esperienza spagnola) ballare grazie a Just Dance 2014, il famoso gioco per console che tramite divertenti coreografie può davvero far danzare tutti a ritmo di musica.

Oltre a Zanforlin si sono cimentati anche altri autori e parte della redazione della sempre sia lodata Maria De Filippi. Ma il video non è stato casuale, infatti insieme allo stesso è stata lanciata su Facebook una divertente iniziativa che consentirà agli spettatori ed estimatori del programma di vincere una esibizione televisiva proprio all’interno della scuola più famosa e seguita d’Italia. Come fare? Basta avere dai tredici anni in su ed essere iscritti a Facebook dal 9 ottobre 2013. Successivamente per iscriversi si dovrà compilare un form online presente sulla pagina Ubisoft del social network Facebook al link https://www.facebook.com/justdance.it.

A questo punto dovrete cliccare “Mi piace” sulla pagina e successivamente potrete inviare il vostro video entro il 28 ottobre. Vi ricordo che il formato per il video dovrà pesare massimo 10 mb in formato mp4, avi, flv, f4v, mov o mpeg, di una coreografia fra quelle proposte, realizzata sulla base dei tutorial del videogioco. I video tutorial saranno disponibili anche per coloro che non possiedono il videogioco tramite i link resi noti sul sito del concorso. I video dovranno essere realizzati da un massimo di 4 persone coinvolte nella coreografia; dovrà prendere parte al video: colui che ha rilasciato i dati in fase di registrazione ed ha inviato il video, più eventuali 3 componenti massimo, sempre con un’età dai 13 anni in su.

 Non verranno ritenuti validi video che non rispettano il tema del concorso o ritenuti ad insindacabile giudizio del Promotore indecorosi, indecenti o ancora che contengano riferimenti a brand concorrenti. Verranno invalidati video in cui compaiono più di 4 persone che effettuano la coreografia.

Tutti i video inviati entro il 28 ottobre, verranno giudicati alla presenza di un Funzionario Camerale/Notaio e da una giuria di esperti e valutati con un punteggio da 1 a 10, seguendo i seguenti criteri: originalità, rispetto della coreografia e presenza scenica. I migliori tre verranno premiati con una esibizione durante il corso del programma.

Dal 31 ottobre i video verranno pubblicati e votati direttamente dagli internauti di almeno 13 anni e già iscritti a Facebook prima dell’inizio del concorso. Si potranno esprimere fino a un massino di quattro preferenze al giorno. Entro il 7 novembre verrà reso noto il video vincente che si esibirà all’interno di Amici accompagnato da un personaggio famoso. Le votazioni però proseguiranno fino al 13 dicembre e il 20 dicembre verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà una console.

A seguire il video di Luca Zanforlin.


Potrebbe interessarti anche