logo

Amici 13 anticipazioni, confermati i professori di ballo: Kledi Kadiu e Veronica Peparini ritornano nel talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-23

Dopo aver pubblicato i nomi dei professori di canto della prossima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, la pagina ufficiale del programma ha reso noti anche i nomi dei professori di canto. Riconfermati Garrison Rochelle e Alessandra Celentano, ma questo si sapeva già da un po’ di tempo, …

article-post

Dopo aver pubblicato i nomi dei professori di canto della prossima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, la pagina ufficiale del programma ha reso noti anche i nomi dei professori di canto. Riconfermati Garrison Rochelle e Alessandra Celentano, ma questo si sapeva già da un po’ di tempo, mentre per moltissime ragazze, sarà un piacere sapere che questo nuovo anno Kledi Kadiu farà ritorno nella scuola più famosa di Italia non come ballerino professionista bensì come professore.

Quarto ed ultimo nuovo acquisto inoltre, Veronica Peparini, sorella di Giuliano Peparini (nuovo direttore artistico della trasmissione a partire da novembre) e insegnante di danza presso l’Accademia di Steve La Chance. Veronica tra l’altro, l’anno scorso ha collaborato attivamente al serale per quanto riguarda la parte coreografica dedicata al programma. Due nuovi acquisti che sicuramente porteranno freschezza ed entusiasmo all’interno del programma, del resto Kledi, almeno stando ai commenti che si leggono, risulta essere molto apprezzato ed il suo appare un piacevolissimo ritorno a “casa”.

Il ballerino, è stato danzatore professionista del talent dalla prima alla nona edizione. Nonostante quello di Kledi per molti sia un gradito ritorno, c’è da ricordare che, pochi mesi fa durante un’intervista al settimanale Top lo stesso, riguardo la trasmissione aveva dichiarato: “Semplicemente, si era chiusa un’epoca. Avevo bisogno di nuovi stimoli, nuove sfide professionali. L’istinto mi diceva di lasciare la tv commerciale”. Il passaggio al livello successivo gli ha quindi fatto cambiare idea?

Potrebbe interessarti anche