Amici

Amici 12, Stefano De Martino: “Non sono stato onesto con Emma”. E su Corona: “Pena ingiusta e vergognosa”

Valentina Gambino 06/02/2013

Forse sta mettendo la testa a posto perché a breve diventerà papà, o forse si è cosparso il capo di cenere per un mea culpa pubblico. Stiamo ovviamente parlando del ballerino di Amici, Stefano De Martino che, dopo aver vissuto una bella storia d’amore con la cantante salentina Emma Marrone (sua compagna ai tempi non […]

article-post

Forse sta mettendo la testa a posto perché a breve diventerà papà, o forse si è cosparso il capo di cenere per un mea culpa pubblico. Stiamo ovviamente parlando del ballerino di Amici, Stefano De Martino che, dopo aver vissuto una bella storia d’amore con la cantante salentina Emma Marrone (sua compagna ai tempi non solo nella vita ma anche all’interno del talent show), improvvisamente, le ha fatto le corna (anche in questo caso in maniera pubblica) fidanzandosi con la showgirl argentina Belen Rodriguez e non solo, presto, la conduttrice di Italia’s Got Talent lo renderà papà di Santiago.

I due sembrano navigare davvero in acque serene, va tutto bene, sembrano andare d’amore e d’accordo e, come in un film romantico americano sembrano il perfetto coronamento di quello che ci si può aspettare da una vera storia d’amore. L’innamoramento folle, tra nascondigli, fughe, incidenti di percorso e passione incontrollabile, la consapevolezza della crescita di una storia, la convivenza a Milano e un figlio… le nozze? Secondo me quelle non arriveranno a breve, hanno del resto tagliato gli altri traguardi davvero ad una velocità infinita.

Ma tornando a De Martino, il ragazzo sul settimanale Chi, ha espresso la sua opinione sia riguardo Fabrizio Corona sia in merito ad Emma Marrone. Per quanto riguarda Corona infatti, il ballerino la pensa esattamente come la compagna: “La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa”.

Mentre, per quanto riguarda Emma, pare aver finalmente fatto un mea culpa pubblico di cui scrivevamo in precedenza, dichiarando: “Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei, perché è un gesto di onestà. Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati”.

Potrebbe interessarti anche