Amici

Amici 12, puntata di oggi 28 gennaio: Costanzo messo in sfida da Rudy Zerbi

Emanuela Longo 28/01/2013

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 12, ovvero la continuazione della puntata di sabato scorso in diretta su Canale 5. Subito in apertura, una serie di esibizioni senza giudizio: il primo allievo ad esibirsi è stato il ballerino Andrea, seguito dalla cantante Verdiana con una sentita If I were a […]

article-post

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 12, ovvero la continuazione della puntata di sabato scorso in diretta su Canale 5. Subito in apertura, una serie di esibizioni senza giudizio: il primo allievo ad esibirsi è stato il ballerino Andrea, seguito dalla cantante Verdiana con una sentita If I were a boy di Beyonce e dall’esibizione di Pasquale, su coreografia di Garrison; il ragazzo, ricordiamolo, è l’ultimo concorrente entrato la scorsa settimana nella Scuola grazie a Fanta.

Si è poi passati al primo allievo in bilico, detentore della fatidica maglia grigia; si tratta del cantante Costanzo, la cui corsa al serale è stata bloccata da Rudy Zerbi. Dopo il consueto rvm, il prof di musica ha ribadito: “Le motivazioni mi sembrano chiare, quello che non mi è chiaro è chi sei precisamente”. Poi, è stato trasmesso un ulteriore rvm con l’esibizione di Steven Tyler degli Aerosmith, commentando “Lui è un rocker”. E’ stato chiesto quindi anche a Costanzo di esibirsi sulle note del brano I Don’t Wanna Miss a Thing.

“Mi è sembrato un buon tentativo di imitazione, ma è un’imitazione”, ha commentato Rudy al termine della performance. Successivamente, si è esibito sulla canzone assegnata da Zerbi, Vivimi, di Laura Pausini, sulla base di una prova comparativa con Marika. Al termine, rivolgendosi a Costanzo, Rudy ha commentato: “Come dicevo l’altra volta, non sei ancora né carne né pesce”, mettendolo quindi in sfida con relativa maglia rossa.

Si è proseguiti con l’esibizione senza giudizio del ballerino Nicolò, che ha chiuso il daytime di Amici 12 di oggi.

Potrebbe interessarti anche