Amici
Amici 12, puntata del 25 marzo. Verdiana in lacrime dopo l’inedito: “La musica mi toglie l’ansia di vivere” – FOTO
Emanuela Longo 25/03/2013
Anche questo pomeriggio è tornata su Canale 5 la nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 12, che ha ripreso esattamente dal punto in cui si era interrotta la puntata dello scorso sabato, con l’esibizione della ballerina della squadra bianca, Lorella, che si è esibita in coppia con Amilcar. Anche lei […]

Anche questo pomeriggio è tornata su Canale 5 la nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 12, che ha ripreso esattamente dal punto in cui si era interrotta la puntata dello scorso sabato, con l’esibizione della ballerina della squadra bianca, Lorella, che si è esibita in coppia con Amilcar. Anche lei si è sottoposta alle critiche del pubblico parlante del programma. C’è chi l’ha paragonata ad Eleonora, ballerina professionista di Amici, augurandosi quindi di rivederla il prossimo anno proprio tra i professionisti. C’è però anche chi l’ha definita finta, al di là del bel fisico: “Ti vedo come velina, come letterina, ma non hai nulla per far sì che tu diventi una ballerina professionista”.
E’ stato quindi il turno della cantante Greta che si è esibita su una cover, Ironic di Alanis Morissette. “Magari cantassi così sempre”, ha commentato un ragazzo del pubblico: “Peccato che ogni tanto c’è quella dimenticanza che pecca nell’esibizione”. Un’altra signora del pubblico l’ha invece definita troppo discontinua. “Io voglio sempre il meglio da me”, ha replicato invece la cantante della squadra di Emma Marrone. I ragazzi della squadra bianca prima di uscire dallo studio e lasciare il posto ai blu, hanno presentato il loro motto.
Antonio, ballerino della squadra concorrente si è subito esibito per primo, per poi rispondere alle critiche del pubblico parlante, dopo i complimenti iniziali: “Fuori io non vedo un lungo futuro per te”. “Io punto soprattutto sulla versatilità”, ha replicato il ragazzo salentino, accettando di buongrado le critiche. Verdiana si è invece esibita sull’inedito prima di sottoporsi ai pareri del pubblico. “Mi sembra sempre che tu sia arrabbiata quando canti, perchè?”, ha chiesto una signora del pubblico; “Io mi porto dietro un percorso molto tortuoso e la mia vita mi ha portato a volte a dovermi arrabbiare per dovermi difendere, ma ad amici sto mostrando un lato di me che tenevo nascosto”, ha replicato Verdiana.
“Vengo da anni pieni di delusioni”, ha rivelato in videobox Verdiana, che si è quindi aperta anche sulla sua situazione familiare ed economica non semplice. “Io ho dovuto sempre fare per provvedere a me da sola e ci sono dei momenti in cui mi passano davanti tante cose”, ha raccontato tra le lacrime la cantante. “A me la musica mi toglie l’ansia di vivere perchè ho sempre l’ansia costante di non farcela, ad andare avanti”.