Amici

Amici 12: Moreno Donadoni canta il suo inedito – VIDEO

Valentina Gambino 23/03/2013

Oggi pomeriggio, durante il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, abbiamo assistito a due parentesi precise, dedicate alle squadre. Prima ha fatto il suo ingresso la Squadra Blu di Miguel Bosè (assente giustificato per impegni improvvisi fuori Italia) e, prima di fare il suo ingresso la […]

article-post

Oggi pomeriggio, durante il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, abbiamo assistito a due parentesi precise, dedicate alle squadre. Prima ha fatto il suo ingresso la Squadra Blu di Miguel Bosè (assente giustificato per impegni improvvisi fuori Italia) e, prima di fare il suo ingresso la Squadra Bianca, il pubblico in studio ha applaudito Emma, in trasmissione non come direttore artistico della sua squadra, ma come cantante in quanto, ieri è uscito il suo nuovo singolo, Amami seguito dopo poche ore dal video ufficiale.

Il brano le ha fatto conquistare in pochissime ore la prima posizione su iTunes. Maria, ringraziandola della partecipazione, ha presentato il disco, che s’intitola Schiena, ed Emma ha confermato di tenere moltissimo a questo nuovo album. La stessa Amami è stata scritta interamente dalla grintosa cantante salentina, sia la musica che il testo, ed oggi, emozionata come non mai ha voluto regalarcela. Dopo Emma, è entrata in studio la sua squadra e Angela ha cantato il suo inedito e pochi minuti dopo anche Moreno l’ha fatto, tra gli applausi del pubblico in delirio.

Il ragazzo, si è sempre presentato in maniera molto umile ed onesta e, un giovane del pubblico parlante invece, l’ha attaccato ripetendo più volte che lui non è un talento e non vincerà. Moreno ha ribadito di non aver mai affermato di avere la vittoria in mano, ma il ragazzo sembrava non volere sentire ragione. C’è stato anche chi l’ha difeso, una vecchia conoscenza, Massimo da Bologna che invece oltre a complimentarsi l’ha giudicato come una vera e propria rivoluzione/innovazione all’interno della scuola, visto che la musica rap esprime moltissimi concetti senza nessuna ipocrisia.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche