Amici
Amici 12, le due squadre conoscono lo studio in vista del primo serale – FOTO
Federico Lanza 05/04/2013
Nuovo appuntamento, nel pomeriggio di Canale 5, all’insegna della puntata quotidiana di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che vedrà il suo approdo ufficiale nella prima serata di domani della rete ammiraglia di casa Mediaset, nonostante la prima puntata sia stata già registrata la scorsa settimana. In questi […]

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio di Canale 5, all’insegna della puntata quotidiana di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che vedrà il suo approdo ufficiale nella prima serata di domani della rete ammiraglia di casa Mediaset, nonostante la prima puntata sia stata già registrata la scorsa settimana. In questi giorni, abbiamo assistito nel corso dei vari daytime alla continuazione delle verifiche da parte degli allievi di canto che si sono sottoposti ai giudizi dei rispettivi professori, Grazia Di Michele per la squadra bianca capeggiata da Emma Marrone e Rudy Zerbi per quanto riguarda la squadra blu di Miguel Bosè. Nel corso della puntata odierna, i ragazzi del team bianco hanno fatto il loro ingresso nel grande studio che accoglierà il serale di Amici 12.
L’emozione per ciascuno di loro è palpabile; la voce della padrona di casa ha quindi invitato i ragazzi bianchi a voltarsi verso il grande schermo dello studio e, per ciascuno di loro, ha brevemente descritto e presentato la rispettiva scheda nel tradizionale modo della De Filippi, provocando lacrime di emozione tra i concorrenti della squadra di Emma: “Rendete onore al vostro talento. Questo è il vostro studio, questo è il vostro palcoscenico. In bocca al lupo Squadra Bianca”. Le luci si sono quindi accese nel grande studio. Dopo aver dato sfogo alle emozioni, Maria ha ufficialmente presentato i giudici del primo serale: Gabry Ponte, Luca Argentero, Sabrina Ferilli ed Harrison Ford.
La conduttrice, dopo aver presentato con un video Ponte e la Ferilli, per ciascuno di loro, ha chiesto ai ragazzi di indovinare il posto in studio che sarebbe stato occupato da ogni giudice nel corso del serale. I ragazzi si sono quindi accomodati nei loro posti, scoprendo poi loro il premio finale: 50 mila euro per il premio categoria e 150 mila euro per il vincitore assoluto.
Anche la Squadra Blu è stata quindi condotta in studio, tra felicità ed emozioni intense. I ragazzi hanno toccato con mano lo studio ed anche per loro Maria ha letto le varie schede mettendoli di fronte al maxi schermo. Per loro, immancabile l’in bocca al lupo della conduttrice. Ai ragazzi Blu, Maria ha poi presentato i restanti giudici, riproponendo il “giochino” fatto con i bianchi. Dopo aver preso posto nella propria posizione, anche i ragazzi del team di Bosè hanno conosciuto il premio di categoria e quello che andrà al vincitore di Amici.
Tutto è pronto per il primo serale di domani. In occasione della conferenza stampa ufficiale, Maria De Filippi ha spiegato oggi il “giallo” della registrazione: CLICCA QUI per saperne di più.