Amici

Amici 12: il regolamento del serale basato sulle sfide

Valentina Gambino 24/03/2013

Tra circa due settimane, per l’esattezza il 6 aprile, partirà il serale di Amici 12 (anche se ancora la Fascino non ha ufficializzato alcuna data) e, di recente abbiamo scoperto il quarto giudice internazionale della trasmissione; stiamo parlando dell’attore Harrison Ford. Dopo aver conosciuto i primi due (Gabry Ponte e Luca Argentero), abbiamo scoperto, tramite […]

article-post

Tra circa due settimane, per l’esattezza il 6 aprile, partirà il serale di Amici 12 (anche se ancora la Fascino non ha ufficializzato alcuna data) e, di recente abbiamo scoperto il quarto giudice internazionale della trasmissione; stiamo parlando dell’attore Harrison Ford. Dopo aver conosciuto i primi due (Gabry Ponte e Luca Argentero), abbiamo scoperto, tramite la pubblicità della trasmissione questo quarto (dov’è finito il terzo?) importantissimo giudice.

Sicuramente, per la sempre sia lodata Maria De Filippi questo è davvero un colpaccio, ma sappiamo bene che non è né il primo ma neanche l’ultimo e la De Filippi darà sicuramente del filo da torcere a Milly Carlucci che debutterà anche lei il 6 aprile con Altrimenti ci arrabbiamo (e secondo noi si arrabbierà, ed anche molto). Durante il corso della prima puntata verranno eliminati due concorrenti che potrebbero essere entrambi della stessa squadra oppure uno di una squadra e uno di un’altra.

Inoltre, non ci sarà lo stressante televoto che mette spesso i ragazzi in uno stato di agitazione non indifferente. Il meccanismo delle varie puntate sarà basato sulle sfide, e probabilmente un concorrente della Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone, dovrà scontrarsi con uno della Squadra Blu di Miguel Bosè, e così via.

Potrebbe interessarti anche