Amici

Amici 12, finiscono le verifiche: Moreno in maglia rossa; Greta in maglia grigia

Federico Lanza 22/02/2013

Questo pomeriggio, nel corso del nuovo daytime di Amici 12, il talent show di Canale 5, si è andati avanti all’insegna delle ultime verifiche prima della preparazione degli allievi in vista del serale. Ad accedere nello studio del programma, l’insegnante di canto Grazia Di Michele, la quale ha subito chiamato Moreno, uno dei rapper della […]

article-post

Questo pomeriggio, nel corso del nuovo daytime di Amici 12, il talent show di Canale 5, si è andati avanti all’insegna delle ultime verifiche prima della preparazione degli allievi in vista del serale. Ad accedere nello studio del programma, l’insegnante di canto Grazia Di Michele, la quale ha subito chiamato Moreno, uno dei rapper della Scuola televisiva. Dopo il suo ingresso, la prof ha chiesto di rivedere l’RVM relativo all’esibizione dello scorso sabato del ragazzo, sulla base di un brano di Emis Killa cantato in coppia con Angela e che gli aveva procurato un po’ di problemi.

“Avevo capito che tu non sentivi la base ma il problema era che tu non ricordavi il testo e sono contenta che con onestà questa cosa l’hai detta”, ha commentato la Di Michele per poi chiedere ai due ragazzi di esibirsi nuovamente. Questa volta, Moreno ha fatto la sua gran bella figura, ma per lui il rischio di ulteriore verifica resta dietro l’angolo. L’insegnante, infatti, gli ha chiesto di esibirsi sul brano Un attimo ancora, insieme a Cristina, apparendo però perplesso in seguito alla richiesta dell’insegnante: “A dirle la verità devo un attimo ricordarla…”.

Alla fine, Grazia ha deciso di non farlo neanche esibire, asserendo: “Facciamo così, tu ti fai una bella sfida, io ti do la maglietta rossa…Mi dispiace, sei un allievo come tutti… Non ti farà male una sfida, credimi…”. Moreno ha visibilmente dimostrato il suo disappunto, così come confermato dalle sue dichiarazioni nel videobox. Sabato, sapremo quale sarà il destino del giovane rapper all’interno di Amici 12.

La Di Michele ha poi chiamato in studio anche Greta, la quale si è esibita su Quando quando, What’s up, Tu che sei parte di me e Angel. Al termine, l’insegnante ha asserito: “Ci sono volte in cui canti e mi fai venire i brividi, come lo scorso sabato, poi capita che canti e non succede la stessa cosa e non dipende dal brano. Io ho paura che dipenda da te”, assegnandole così la maglia grigia. “Se mi fai piangere sabato, hai risolto il problema”, ha dichiarato infine l’insegnante, pretendendo dall’allieva la perfezione, nonostante i miglioramenti.

Potrebbe interessarti anche