Amici

Amici 12, Emanuele Corvaglia inviato speciale svela le Casette del serale – VIDEO

Emanuela Longo 16/03/2013

In attesa di scoprire quali saranno le due squadre ufficiali di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ed in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, andiamo a vedere un altro aspetto legato alla vita dei concorrenti all’interno del programma. Come ogni anno, anche in […]

article-post

In attesa di scoprire quali saranno le due squadre ufficiali di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ed in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, andiamo a vedere un altro aspetto legato alla vita dei concorrenti all’interno del programma. Come ogni anno, anche in questa edizione gli allievi che hanno avuto accesso al serale (CLICCA QUI per conoscere chi sono i cantanti e QUI per i nomi dei ballerini ammessi), vivranno nelle celebri “Casette”, dove ovviamente non mancheranno le telecamere pronte ad immortalare i loro momenti di vita quotidiana dopo le lezioni di canto e ballo.

Nell’edizione numero 12 di Amici, le novità sono tante: oltre alla formula stessa del serale, che vedrà le due squadre capeggiate rispettivamente dai due direttori artistici prescelti, Emma Marrone e Miguel Bosè, ci sarà anche un inviato ufficiale dalle Casette, scelto proprio tramite un sondaggio realizzato sulla pagina ufficiale Facebook del talent. Ad avere questo ruolo, per volere del pubblico della rete, è stato uno degli allievi più amati di Amici 12, ovvero il giovanissimo cantante Emanuele Corvaglia.

Il primo video di Emanuele nei panni di inviato, lo possiamo trovare sulla Witty Tv, l’ultima creazione di Maria De Filippi pensata per il web e di cui ve ne avevamo già parlato all’interno di questo articolo (il video in realtà lo troverete anche sul canale ufficiale YouTube di Amici). Il cantante, ha quindi fatto un giro veloce della prima Casetta, dall’ingresso alle camere da letto fino al bagno, prima di passare alla successiva. Le due casette, sono suddivise in base al colore delle due squadre che si formeranno, ovvero bianco e blu e ciascuna ospiterà otto concorrenti.

A seguire, vi proponiamo il video.

Potrebbe interessarti anche