Amici

Amici 12: è Harlem Shake mania anche nella scuola – VIDEO

Valentina Gambino 20/03/2013

Tra poco più di due settimane partirà ufficialmente il serale di Amici, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. I due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè hanno già formato le loro squadre. Di colore bianco quella di Emma, mente blu quella di Bosè. Adesso però ci sarà davvero […]

article-post

Tra poco più di due settimane partirà ufficialmente il serale di Amici, il programma ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. I due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè hanno già formato le loro squadre. Di colore bianco quella di Emma, mente blu quella di Bosè. Adesso però ci sarà davvero da lavorare duro e lo dimostra anche la puntata di ieri quando, Miguel Bosè, salutando momentaneamente la sua squadra ha lasciato il posto ai professori della stessa e Ylenia, con somma gioia ha visto entrare Rudy Zerbi che ribadiva che da parte sua, le idee su alcuni allievi con cambiano, almeno non al momento.

Ylenia è scoppiata a piangere nervosamente affermando che si aspettava che, giunti a questa difficile fase la questione fosse giunta al termine. Edwyn, nel tentativo di consolare la ragazza le ha ricordato che almeno è rimasto tutto esattamente com’era ma questo sembra non consolare la ragazza che però, in base al montaggio del daytime di ieri, è sembrata essersi giustamente ripresa dopo poco tempo. Per i ragazzi questa esperienza è motivo di gioia, ecco perché anche loro si sono scatenati tutti insieme sulle note del tormentone del momento.

Di quale tormentone stiamo parlando? Ma ovviamente di Harlem Shake, la nuova moda che impazza su YouTube. Così, anche le due squadre hanno deciso di “sfogarsi” e di esprimere le loro forti emozioni attraverso un divertente video che li vede ballare scatenati sulla note di Harlem Shake, che altro non è che un fenomeno nato da Baauer un DJ americano che l’ha creato e caricato su YouTube dando vita a una vera mania con centinaia di video caricati su internet dove chiunque si scatena sulle note del ballo musicale creando coreografie di ogni genere.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche