Amici

Amici 12 anticipazioni: semaforo verde per Costanzo, giallo per Edwyn e Lorella. Cristina eliminata

Valentina Gambino 03/03/2013

Nella scuola più popolare d’Italia ieri pomeriggio sono continuati gli esami senza sosta. Stiamo ovviamente parlando di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Dopo la prima maglia verde ottenuta da Ruben al primo colpo (quindi senza dover ripetere l’esame) è stato il turno di Verdiana che ieri, dopo che il […]

article-post

Nella scuola più popolare d’Italia ieri pomeriggio sono continuati gli esami senza sosta. Stiamo ovviamente parlando di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Dopo la prima maglia verde ottenuta da Ruben al primo colpo (quindi senza dover ripetere l’esame) è stato il turno di Verdiana che ieri, dopo che il precedente esame che le aveva dato il semaforo giallo si è conquistata la maglia verde insieme al ballerino Nicolò, ma anche lui, come Ruben ha conquistato l’ambita felpa al primo colpo.

Nuovo semaforo giallo per Ylenia (al momento sconosciuti i motivi per i quali prima Rudy Zerbi e adesso Grazia Di Michele vogliano buttare fuori forse l’unico vero talento insieme a Moreno), mentre primo semaforo (sempre giallo) per Emanuele, Antonio, Anthony ed Etienne eliminato. Attraverso il sito ufficiale di Maria De Filippi sono arrivate le prime anticipazioni che a grande sorpresa vedono il cantante Costanzo Del Pinto con la felpa verde volare dritto in finale. Tutti increduli immagino, lui per primo.

Secondo esame invece per la ballerina Lorella che prende per la seconda volta il semaforo giallo, stesso semaforo per Edwyn, al suo primo esame. Semaforo rosso senza nessun dubbio invece per la cantante Cristina Sangiorgio. In realtà appare tutto nella norma, solo il semaforo verde a Costanzo sinceramente ci stupisce un po’ e non per le potenzialità o meno del giovane cantante, ma semplicemente per il percorso dello stesso all’interno della scuola.

Potrebbe interessarti anche