Amici

Amici 12, anticipazioni: semaforo rosso per Irene e Martina, verde per tutti gli altri

Valentina Gambino 10/03/2013

Venerdì pomeriggio gli esami di sbarramento, nella scuola di Amici sono continuati. La cantante Chiara Provvidenza (al suo primo esame) insieme al ballerino Pasquale Di Nuzzo (anch’esso al primo) hanno ricevuto, dopo la verifica entrambi semaforo giallo. Dopo la puntata di ieri, condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi (anche questa apparentemente in diretta, […]

article-post

Venerdì pomeriggio gli esami di sbarramento, nella scuola di Amici sono continuati. La cantante Chiara Provvidenza (al suo primo esame) insieme al ballerino Pasquale Di Nuzzo (anch’esso al primo) hanno ricevuto, dopo la verifica entrambi semaforo giallo. Dopo la puntata di ieri, condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi (anche questa apparentemente in diretta, ma invece registrata lo stesso giorno, ovvero l’8 marzo) gli esami sono davvero andati avanti e si sono finalmente conclusi.

Abbiamo piacevolmente assistito durante la “diretta” al semaforo verde per Moreno (al suo primo esame). Lo stesso colore è apparso sullo schermo anche per Lorella e Ylenia (entrambe al loro terzo esame), anche la ballerina Marta si è guadagnata la maglia verde con conseguente e definitivo accesso al serale. La puntata e gli esami sono proseguiti e ci sono stati una serie di semafori verdi e rossi, che hanno, come scrivevo precedentemente, delineato i ragazzi che ufficialmente andranno al serale che partirà tra 20 giorni.

Semaforo rosso per la cantante Irene Rausa e la ballerina Martina Monaco, mentre semaforo verde per i ballerini Antonio Parisi, Anthony Donadio e Pasquale Di Nuzzo (dopo il semaforo giallo di venerdì), e i cantanti Andrea Di Giovanni, Edwyn Roberts, Chiara Provvidenza e Greta Manuzi.

Potrebbe interessarti anche