Amici

Amici 12, anticipazioni: il ruolo dei professori durante il serale

Valentina Gambino 26/03/2013

Sabato 6 aprile partirà ufficialmente il serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Miguel Bosè ed Emma Marrone, in qualità di direttori artistici delle rispettive squadre (Blu per Bosè e Bianca per la Marrone), saranno affiancati anche dai professori della scuola; Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Grazia Di […]

article-post

Sabato 6 aprile partirà ufficialmente il serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Miguel Bosè ed Emma Marrone, in qualità di direttori artistici delle rispettive squadre (Blu per Bosè e Bianca per la Marrone), saranno affiancati anche dai professori della scuola; Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Grazia Di Michele seguiranno insieme ad Emma la Squadra Bianca, mentre Luciano Cannito, Garrison e Rudy Zerbi affiancheranno la Squadra Blu insieme a Bosè.

Ma durante questa nuova e delicata fase, quale sarà effettivamente il ruolo dei professori all’interno del serale? Come sempre, essendo dei professionisti ed avendo seguito i ragazzi da molto vicino per parecchi mesi, il loro apporto sarà decisamente importante in quanto, durante il corso della settimana lavorativa che vedrà la preparazione attiva dei ragazzi per arrivare preparati alla puntata in diretta del sabato sera, controlleranno che i ragazzi svolgano al meglio i compiti a loro affidati.

Ovviamente, i professori visioneranno da vicino e con attenzione i compiti che verranno affidati ai ragazzi dai direttori artistici e, durante le prove delle varie esibizioni, avranno il compito di correggere e controllare i risultati offrendo ovviamente opinioni, spunti, critiche e consigli preziosi.

Potrebbe interessarti anche