Amici
Amici 12, anticipazioni, dopo Etienne è il turno di Andrea: eliminato dalla scuola. Semaforo giallo per Marta
Valentina Gambino 05/03/2013
Ieri, all’interno di Amici, la scuola più famosa d’Italia, si è registrato l’ennesimo daytime in prossimità del serale e gli esami di sbarramento sono proseguiti come sempre, visto che la data dell’inizio del serale si avvicina sempre di più. Al momento vi ricordiamo che gli unici cantanti ad aver preso la felpa verde sono: Ruben, […]

Ieri, all’interno di Amici, la scuola più famosa d’Italia, si è registrato l’ennesimo daytime in prossimità del serale e gli esami di sbarramento sono proseguiti come sempre, visto che la data dell’inizio del serale si avvicina sempre di più. Al momento vi ricordiamo che gli unici cantanti ad aver preso la felpa verde sono: Ruben, Verdiana ed incredibilmente (oltre che inaspettatamente) Costanzo. Mentre per quanto riguarda i ballerini, l’unico in verde finora è solo Nicolò.
Ieri sono stati esaminati proprio due ballerini, il primo è stato Andrea Attila Felice (esaminato per la seconda volta dopo il semaforo giallo del 27 febbraio) che, nonostante l’aspetto sicuro, nonostante il genere unico all’interno del talent show (Andrea infatti balla sui tacchi) non ha avuto un rendimento esattamente costante, tanto che spesso ha preso “note di demerito” per scarso rendimento e la produzione l’ha punito non facendolo esibire, oppure facendolo esibire da solo, ma soltanto sui tacchi.
Dopo l’esame di ieri, qualcosa sarà inevitabilmente andato storto perché Andrea si è beccato il semaforo rosso ed è stato eliminato. Primo esame invece per Marta, ballerina molto apprezzata all’interno della scuola, ma questo non è bastato per il semaforo verde, infatti la ragazza, dopo l’esame si è aggiudicata il semaforo giallo, la sua corsa al serale e la speranza di un posto in prima serata comunque prosegue.