Amici

Amici 11 anticipazioni, Gerardo rischia l’espulsione dalla Scuola: rissa sfiorata

Emanuela Longo 01/02/2012

Dopo essere stato già il protagonista “discusso” di questa undicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici, in seguito a due provvedimenti disciplinari dopo aver fumato in bagno e in merito ai reiterati battibecchi caratterizzati sempre dalla talvolta eccessiva presunzione nei confronti, in particolare, dell’insegnante della squadra gialla, Grazia Di Michele ma anche di […]

article-post

Dopo essere stato già il protagonista “discusso” di questa undicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici, in seguito a due provvedimenti disciplinari dopo aver fumato in bagno e in merito ai reiterati battibecchi caratterizzati sempre dalla talvolta eccessiva presunzione nei confronti, in particolare, dell’insegnante della squadra gialla, Grazia Di Michele ma anche di alcuni suoi compagni, Gerardo Pulli, allievo di Mara Maionchi, torna al centro dell’attenzione, ancora una volta per un episodio spiacevole.

In base a quanto si apprende dalle varie pagine Facebook, pare che l’alunno della squadra blu e Marco Castelluzzo della squadra verde siano quasi giunti alle mani. Questo avvenimento, avrebbe così portato ad una richiesta di espulsione ai danni del cantante pupillo della Maionchi.

Ma cosa avrebbe portato a tale reazione violenta? A quanto pare, Marco avrebbe mal tollerato la decisione del compagno di abbandonare la Scuola alle 17:35 senza dare alcuna spiegazione. Gerardo, lo avrebbe fatto per semplice stanchezza. In seguito alla presa di posizione di Marco, ci sarebbe stata la lite durante la quale sarebbe stata sfiorata la rissa.

In seguito a ciò, l’insegnante Di Michele avrebbe chiesto l’immediato allontanamento di Gerardo dalla Scuola; a decidere le sorti del ragazzo, sarà ovviamente la produzione del programma.

Potrebbe interessarti anche