logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati in segreto? La fede al dito di entrambi, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-09

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti alle nozze. Gli anelli li hanno scelti, ora pare che li abbiano anche indossati, scopriamo le ultimissime notizie di gossip su una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Qualcuno ipotizza che si siano addirittura già sposati in gran segreto, come Diva e Donna che li ha pizzicati …

article-post

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti alle nozze. Gli anelli li hanno scelti, ora pare che li abbiano anche indossati, scopriamo le ultimissime notizie di gossip su una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Qualcuno ipotizza che si siano addirittura già sposati in gran segreto, come Diva e Donna che li ha pizzicati insieme con la fede al dito.

Ambra ed Allegri si sono sposati in segreto?

Ambra e Massimiliano Allegri sono atterrati da pochi giorni a Milano, dopo aver trascorso le feste a Londra, per loro il 2019 si annuncia come sempre strabiliante. La loro storia d’amore travolgente e appassionante è sbocciata due anni fa.

Le immagini della loro prima vacanza insieme hanno catturato l’attenzione non solo dei tifosi bianconeri e dei fan dei due, ma hanno incuriosito mezza Italia. Lei usciva da una storia importante con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, lui è il mister delle vittorie, che in amore però ha dovuto abbandonare il campo più d’una volta. Insieme sono apparsi subito scoppiettanti.

Il gossip su Ambra Angiolini e Max Allegri

Ora a distanza di qualche tempo, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si confermano più uniti e felici che mai pronti a convivere e raggiungere l’altare insieme. O lo avranno già raggiunto? Secondo le immagini che TgCom24 ha diffuso in anteprima (provenienti dal settimanale Diva e Donna), entrambi compaiono con la fede al dito: promessa d’amore imminente oppure matrimonio lontani dal gossip? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche