REALITY SHOW

Alfonso Signorini interviene su Katia Ricciarelli: “Non è un comodino!”

Emanuela Longo 21/01/2022

Katia Ricciarelli divide i telespettatori del Grande Fratello Vip. Sull’ultimo numero del settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini ha risposto come sempre alle lettere dei lettori, alcune delle quali si sono incentrate proprio sulla cantante lirica. Alfonso Signorini ed il suo intervento su Katia Ricciarelli In una delle lettere inviate a Signorini, Katia Ricciarelli sarebbe […]

article-post

Katia Ricciarelli divide i telespettatori del Grande Fratello Vip. Sull’ultimo numero del settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini ha risposto come sempre alle lettere dei lettori, alcune delle quali si sono incentrate proprio sulla cantante lirica.

Alfonso Signorini ed il suo intervento su Katia Ricciarelli

In una delle lettere inviate a Signorini, Katia Ricciarelli sarebbe accusata di poter dire ciò che desidera:

Dalla sua bocca pare possa uscire ciò che vuole (secondo il libretto del melodramma).

Una seconda lettrice si è detta commossa dalle parole della Ricciarelli dette in confessionale, paragonando la donna ad un albatros:

Katia, che per età e vissuto, non può adeguarsi agli sculettanti e superficiali concorrenti, che ora si dimenano, ora si perdono in inutili manifestazioni d’amore con un linguaggio scurrile, ma quando lei si scioglie la sua voce celestiale li oscura tutti. Per questo la ringrazio e le perdono i tanti scivoloni linguistici, perché derivano da un vissuto sofferto che gli altri intorno a lei neanche immaginano […] E’ un’artista a cui è concesso genio e talvolta sregolatezza.

Dopo aver letto le due missive, Alfonso Signorini è intervenuto ribadendo:

Katia Ricciarelli, una delle protagoniste più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. O la si odia o la si ama […] Certamente la sua presenza non lascia indifferenti. Tutto si può dire di lei tranne che sia “un comodino”, per usare un termine spesso usato nella casa per definire vipponi di scarsa personalità.

Potrebbe interessarti anche