logo

Signorini “entra” al GF Vip e fa una importante comunicazione ad una nominata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Alfonso Signorini, nel corso delle consuete anticipazioni di questo pomeriggio, si è collegato anche con Federica Calemme facendo una rivelazione niente male che ha lasciato la concorrente del Grande Fratello Vip proprio basita. Alfonso Signorini “entra” al GF Vip e fa una importante comunicazione a Federica Federica ma questo tira e molla con Gianmaria. Lo …

article-post

Alfonso Signorini, nel corso delle consuete anticipazioni di questo pomeriggio, si è collegato anche con Federica Calemme facendo una rivelazione niente male che ha lasciato la concorrente del Grande Fratello Vip proprio basita.

Alfonso Signorini “entra” al GF Vip e fa una importante comunicazione a Federica

Federica ma questo tira e molla con Gianmaria. Lo pigli o lo molli? La tua migliore amica sul web ti vuole rincuorare e dire che fuori non ti aspetta nessuno, quindi tesoro molla gli ormeggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Queste le parole che Signorini ha utilizzato per fare una comunicazione ufficiale alla concorrente indecisa se cadere tra le braccia di Gianmaria Antinolfi oppure viversi – a distanza – la nascente passione con tale Leo.

Alfonso ha parlato pure con le altre due nominate:

Carmen io ti dico che Enzo non ha invitato nessuno alla festa dei 18 anni di Maria, quindi stai tranquilla.

Soleil ogni riccio è un capriccio e stasera avrei parecchie soddisfazioni e guarda che comunque, parola d’ordine ‘fantascienza’ e io non aggiungerò altro.

Le parole dell’amica di Federica Calemme

Sono l’amica di cui Federica parla spesso nella casa del GF Vip e stamattina mi reclamava perché cercava un mio consiglio! Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci !Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! Fuori non c’è niente di meglio ad aspettarti.

Potrebbe interessarti anche