logo

Alex Belli vuole diffidare Nathaly Caldonazzo e fa una richiesta alla produzione del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-18

Alex Belli, ospite a Casa Chi dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha parlato di Delia Duran e Soleil Sorge ma anche di Nathaly Caldonazzo, svelando di volerla diffidare. Alex Belli vuole diffidare Nathaly Caldonazzo L’attore ha esordito parlando delle parole utilizzate da Nathaly Caldonazzo: “Ho un pensiero di base molto …

article-post

Alex Belli, ospite a Casa Chi dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha parlato di Delia Duran e Soleil Sorge ma anche di Nathaly Caldonazzo, svelando di volerla diffidare.

Alex Belli vuole diffidare Nathaly Caldonazzo

L’attore ha esordito parlando delle parole utilizzate da Nathaly Caldonazzo: “Ho un pensiero di base molto chiaro: noi siamo soggetti a giudizio ma nel momento in cui ci si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine della persona si è anche passivi di denuncia”.

Alex ha proseguito:

Io sono fermo perché sono un galantuomo e ieri sera ho cercato di spiegare a Nathaly il mio pensiero. Ma vedo che anche nella notte lei rincarava la dose. Io ho un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non dobbiamo permettere a nessuno di attribuire queste patologie… siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va fatta.

Queste patologie esistono nella vita e sono molto pericolose e dobbiamo stare molto attenti alle cose che diciamo e dare il peso alle parole. Io adesso la diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei e cercare di arginare questa cosa.

E per quanto riguarda l’atteggiamento di Delia Duran, l’ex gieffino ha aggiunto:

Mi aspettavo che Delia, visto che le parole di Nathaly le ha sentite, mi difendesse a prescindere dalla cosa che siamo e dalle cose che dobbiamo risolvere. L’unica parola che ha speso parole per me è stata Soleil.

Potrebbe interessarti anche