logo

Alex Belli offeso dalle parole di Adriana Volpe sbotta dopo la diretta: Guenda Goria interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-16

Notte di dure riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le parole di “fuoco” di Adriana Volpe nei confronti di Alex Belli (l’opinionista ha messo in discussione il suo matrimonio con Delia Duran), il man del game è esploso. Alex Belli attacca Adriana Volpe  Adry Fox ha dato anche l’immunità ad Alex Belli insieme …

article-post

Notte di dure riflessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le parole di “fuoco” di Adriana Volpe nei confronti di Alex Belli (l’opinionista ha messo in discussione il suo matrimonio con Delia Duran), il man del game è esploso.

Alex Belli attacca Adriana Volpe 

Adry Fox ha dato anche l’immunità ad Alex Belli insieme a Sonia Bruganelli con una motivazione spiazzante che ha lasciato tutti di sasso:

Questa soap opera è recitata da due persone, Alex Belli e Delia Duran. Però per me l’immune è lui. Voglio che rimanga in casa perché lo voglio sbugiardare. Voglio che davanti a tutti venga smascherato. Se va al televoto ed esce rimane il dubbio. Perché c’è ancora qualcuno che crede a questa telenovela scritta male. Guarda caso si sono sposati tre mesi prima di entrare al GF Vip e lei invece di avere un confronto con il marito preferisce litigare con Soleil Sorge.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Alex è esploso sfogandosi con Davide Silvestri:

Delia non ha bisogno di guadagnare soldi. Quindi non le serve venire al GF Vip… Non è un teatrino, anzi io e Delia ci eravamo detti di non fare mai scenate di gelosia. Però toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. La nostra è stata una cerimonia bellissima. Io devo sentirmi dire una cosa grave come che mi sono sposato per venire al GF Vip? 

Ma che cavolo sta dicendo… Adriana Volpe ripigliati! Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione. Ora devo sfogarmi ne ho bisogno.

Io queste cose le direi adesso anche ad Adriana, perché lei ha toccato il mio amore. Vieni a ledere una parte di me che non c’entra con il game. 

Non permetto che giudichi una cosa che lei non conosce. Non si parla così del mio amore. Se questa è la sua linea io non ci sto. Si esce fuori dalle regole di questo game. Mettere in dubbio la mia vita personale e il mio matrimonio – che è una delle cose più belle della mia vita – non va bene. Ha detto che il mio matrimonio non è vero… ma di che cazz* stiamo parlando? Queste cose io non le voglio sentire… non lo accetto e non lo permetto, non mi va bene nel modo più assoluto. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che ci stanno guardando?

Adriana Volpe ha messo in dubbio il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran praticamente da subito quindi c’è da apprezzare la sua linea coerente.

Guenda Goria interviene

Ho sempre apprezzato Adriana ma mi è dispiaciuto questo mettere in dubbio in toto la realtà di un concorrente fuori dalla casa. Alex è sicuramente teatrale ma non è un uomo falso. E’ un uomo carismatico, generoso e pieno di iniziative. 

Ero presente alla cerimonia con Delia ed è stato un momento autentico ed emozionante che non aveva niente a che fare con un reality. Alex può piacere o meno ma non si può negare che si sta mettendo a nudo come pochi nella casa.

E’ giusto giudicare il suo comportamento, che tra l’altro non ho sempre condiviso, ma mettere in dubbio i suoi sentimenti e i suoi valori avallando l’idea che la sua vita sia tutto un “teatrino” mi sembra eccessivo e privo di sensibilità.

Potrebbe interessarti anche