VIP

Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex marito di lei: ecco cosa è successo

Valentina Gambino 27/10/2019

Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti dell’ex marito di lei. La coppia uscita da Temptation Island Vip ha fatto anche una corsa in ospedale, per controllare che fosse tutto ok. Proprio l’ex attore di Centovetrine, ha svelato l’accaduto tramite le Stories di Instagram. Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex fidanzato di lei […]

article-post

Alex Belli e Delia Duran sono stati aggrediti dell’ex marito di lei. La coppia uscita da Temptation Island Vip ha fatto anche una corsa in ospedale, per controllare che fosse tutto ok. Proprio l’ex attore di Centovetrine, ha svelato l’accaduto tramite le Stories di Instagram.

Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex fidanzato di lei

Alex Belli rispondendo alle domande degli estimatori, ha replicato ad una utente che domandava come stesse Delia Duran dopo averli visti al pronto soccorso:

C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’. Sì, eravamo al pronto soccorso. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma

Fortunatamente Delia starebbe comunque bene. Adesso bisognerà capire per quali motivo la coppia si è dovuta scontrare così pesantemente con l’ex fidanzato di lei: Barbarella, ci senti? Confidiamo in te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“C’è stata una colluttazione pesante dove Delia ed io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo”. Parole di Alex Belli che in una Instagram Story ha raccontato di una aggressione che lui e la fidanzata Delia Duran avrebbero subito da parte dell’ex fidanzato di lei. Il violento scontro li avrebbe costretti ad una corsa al Pronto Soccorso. “Fortunatamente Delia sta bene – ha proseguito Alex – ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche