logo

Temptation Island Vip, la fuga (finita male) di Alex Belli e il falò di Serena Enardu e Pago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Ieri, lunedì 7 ottobre, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip. Sono state molteplici le emozioni che hanno accompagnato il telespettatore verso le battute finali del docu-reality di Canale 5. Dalla fuga (malriuscita) di Alex Belli, al crollo di Pago e il bacio tra Silvia e Valerio. Temptation Island Vip quinta …

article-post

Ieri, lunedì 7 ottobre, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip. Sono state molteplici le emozioni che hanno accompagnato il telespettatore verso le battute finali del docu-reality di Canale 5. Dalla fuga (malriuscita) di Alex Belli, al crollo di Pago e il bacio tra Silvia e Valerio.

Temptation Island Vip quinta puntata, la fuga di Alex Belli

Dopo aver visto i nuovi filmati di Serena Enardu complice con il single Alessandro, Pago commenta laconico: “Che pena!”. All’ultimo falò la ex tronista è a pezzi quando viene a sapere che non ci sono filmati per lei. Forse il fidanzato sta soffrendo come un cane e si è chiuso nel suo dolore? La risposta è sì. Lei, consapevole di ciò, non ha fatto nulla per alleggerire la sua sofferenza.

Alex Belli vede l’intesa tra Delia Duran e Riccardo e non ci vede più. Perde la brocca e scappa dal falò per raggiungere la fidanzata ma viene bloccato da due bruti della sicurezza. Durante il gioco della bottiglia, Silvia bacia a stampo Valerio ma poi si pente e scoppia a piangere. Al falò Gabriele confessa alla Marcuzzi di stimare molto di più le ragazze che stanno nel villaggio con lui che non la fidanzata. “Io non la amo, non la stimo. Una donna così non è da augurare a nessuno” sentenzia.

Quinta puntata: falò tra Serena Enardu e Pago

Manca poco al falò di confronto tra Serena Enardu e Pago, ma prima c’è il weekend da sogno che la ragazza accetta di trascorrere con Alessandro, mentre il cantante resta nel villaggio da solo a piangere e quando vede le immagini nel pinnettu non può trattenere le lacrime e osservare: “Che casino che hai fatto Serena…”.

Finalmente sono sul tronco uno davanti all’altro. La ex tronista pensa di non avergli mancato di rispetto e invece di parlare del rapporto con Alessandro, che il cantautore definisce “toy boy”, osserva: “Lascia stare quel discorso”. Il loro confronto (sicuramente il più sincero di tutta l’edizione) si chiede a “metà”. La decisione finale andrà in onda lunedì 14 ottobre nel sesto appuntamento con Temptation Island Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciro Petrone “contro” Alex Belli 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche