REALITY SHOW
Alex Belli prende una decisione drastica dopo la diretta del GF Vip: “Game Over!”, ecco che succede
Valentina Gambino 25/01/2022
Alex Belli fa un passo indietro e si tira – incredibilmente – fuori dal gioco. Dopo essere stato cacciato dallo studio durante la diretta del Grande Fratello Vip, l’attore ha preso la sua decisione comunicando tutto su Twitter. Alex Belli prende una decisione drastica: “Game Over!” GAME OVER. Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo […]

Alex Belli fa un passo indietro e si tira – incredibilmente – fuori dal gioco. Dopo essere stato cacciato dallo studio durante la diretta del Grande Fratello Vip, l’attore ha preso la sua decisione comunicando tutto su Twitter.
Alex Belli prende una decisione drastica: “Game Over!”
GAME OVER. Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato, si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!
GAME OVER ❌
Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA.
Non è più il mio GAME! #alexbelli— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 25, 2022
Ci ripenserà?
Cosa è successo con Signorini
Gli animi si sono infiammati e i collegamenti si sono fatti sempre più accesi, fino alla presa di posizione di Alfonso Signorini, che ha invitato Alex Belli ad allontanarsi dallo studio: “Avevi detto che questa sera avresti scelto la linea del silenzio e invece stai rendendo molto complicato il mio mestiere. Vattene fuori e lasciami lavorare”.
Alfonso Signorini caccia Alex Belli fuori dallo studio del GF Vip: “Non mi stai permettendo di fare il mio lavoro” – VIDEO
https://t.co/Punz5coj0x#gfvip— BlogTivvu.com (@blogtivvu) January 24, 2022









