logo

Alfonso Signorini caccia Alex Belli fuori dallo studio del GF Vip: “Non mi stai permettendo di fare il mio lavoro” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-24

Alfonso Signorini ha perso la pazienza nei confronti di Alex Belli cacciandolo fuori dallo studio del Grande Fratello Vip durante il “teatrino” che lo ha visto protagonista del triangolo insieme a Delia Duran e Soleil Sorge. Alfonso Signorini caccia Alex Belli fuori dallo studio del GF Vip Soleil, nel corso della discussione ha perfino lanciato …

article-post

Alfonso Signorini ha perso la pazienza nei confronti di Alex Belli cacciandolo fuori dallo studio del Grande Fratello Vip durante il “teatrino” che lo ha visto protagonista del triangolo insieme a Delia Duran e Soleil Sorge.

Alfonso Signorini caccia Alex Belli fuori dallo studio del GF Vip

Soleil, nel corso della discussione ha perfino lanciato una bomba niente male: Io e Alex sotto le coperte abbiamo avuto intimità, ma non esageriamo. Mi ha detto anche di amarmi, è questo che dovrebbe preoccupare più che il resto”.

Belli ha confermato:

È vero amo Soleil, sono innamorato di lei e non l’ho mai nascosto.

E mentre Signorini ha cercato, in più di una occasione, di mettere in guardia Delia, ha perso la pazienza cacciando Alex fuori dallo studio:

Lavorare con te stasera è impossibile vattene dallo studio. Autori per favore lo buttate fuori, io non posso lavorare così siamo in diretta mi rifiuto di lavorare così per favore vai fuori, vattene fuori. vai a fare l’imbonitore da un’altra parte.

Potrebbe interessarti anche