REALITY SHOW

Alex Belli conferma la crisi con Delia e mostra la lettera di Soleil svelando un retroscena

Valentina Gambino 02/02/2022

Alex Belli, intervistato da Casa Chi, è apparso un po’ freddo e distaccato nei confronti di Delia Duran sbottonandosi maggiormente sul loro rapporto di coppia dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip e l’ultima puntata in diretta (con tanto di decisione da parte della venezuelana). Alex Belli conferma la crisi con Delia Duran Quando sono uscito […]

article-post

Alex Belli, intervistato da Casa Chi, è apparso un po’ freddo e distaccato nei confronti di Delia Duran sbottonandosi maggiormente sul loro rapporto di coppia dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip e l’ultima puntata in diretta (con tanto di decisione da parte della venezuelana).

Alex Belli conferma la crisi con Delia Duran

Quando sono uscito dalla Casa ho trovato questa verità. Io pensavo che Delia potesse capire la mia complicità con Soleil. Non gli è arrivata questa cosa. Sinceramente non so se lei, che vede questa cosa qui come una cosa che può rovinare tre anni così belli della nostra vita, debba stare insieme a me.

Alex ha mostrato anche la lettera di Soleil Sorge svelando un piccolo retroscena. A quanto pare la missiva in questione è suddivisa in più “atti” ed uno parlerebbe proprio di amore.

Il man della factory ha svelato pure di essere “in buona” con Aldo Montano dopo i recenti scontri in studio:

Io non ho niente contro Aldo sapete quanto siamo stati uniti nella prima parte del Grande Fratello Vip. La situazione non è più come prima anche perché io non l’ho mai odiato e viceversa. Forse siamo su due lunghezze d’onda diverse, tutto lì.

Quasi in conclusione Alex Belli ha confidato cosa vorrebbe il pubblico – secondo lui – dal famoso triangolo con protagonista pure Soleil:

La gente vuole la scelta e il lieto fine perché si identifica e spera in un epilogo e questo tiene incollato il pubblico che si “spacca” facendo un loro film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche