REALITY SHOW
Alessia e Davide, seconda coppia di Temptation Island 2023: chi sono, video presentazione
Valentina Gambino 15/06/2023
Dopo Gabriela e Giuseppe, spazio anche per la seconda coppia protagonista di Temptation Island 2023. La prossima edizione del reality incentrato sui sentimenti e sulle tentazioni prenderà il via il prossimo 26 giugno nella prima serata di Canale 5 con Filippo Bisciglia: conosciamo Alessia e Davide. Alessia e Davide, Temptation Island 2023: chi sono Ma […]
Dopo Gabriela e Giuseppe, spazio anche per la seconda coppia protagonista di Temptation Island 2023. La prossima edizione del reality incentrato sui sentimenti e sulle tentazioni prenderà il via il prossimo 26 giugno nella prima serata di Canale 5 con Filippo Bisciglia: conosciamo Alessia e Davide.
Alessia e Davide, Temptation Island 2023: chi sono
Ma chi sono Alessia e Davide? Sui social di Temptation Island è stato pubblicato il consueto video di presentazione della coppia che è pronta ad intraprendere il viaggio nei sentimenti.
La coppia si è raccontata svelando alcuni dettagli della loro storia ma soprattutto della loro crisi, che evidentemente li avrebbe poi spinti a prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia:
Sono Alessia ho 32 anni e sono fidanzata con Davide da 11 anni. Ho scritto io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione per due anni con una persona molto più grande di me a giugno dell’anno scorso Davide mi ha scoperto e io quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo ma credo di non esserci riuscita. Voglio capire se possiamo continuare a stare insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare.
Davide ha aggiunto per quale motivo ha deciso di partecipare a Temptation Island:
Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonare Alessia e soprattutto dimenticare quello che mi è stato fatto. Quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che mi ha tradito.
Visualizza questo post su Instagram