logo

Alessandro Basciano, torna il sereno con Sophie Codegoni? Foto con la figlia, una frase accende le speranze

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-04

Nel corso delle precedenti interviste a Verissimo, Sophie Codegoni era stata categorica, manifestando la sua intenzione di non indietreggiare di un solo passo rispetto alla decisione presa nei confronti dell’ex compagno Alessandro Basciano. Lui, di contro, aveva spiegato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia.  Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: torna il …

spinner

Nel corso delle precedenti interviste a Verissimo, Sophie Codegoni era stata categorica, manifestando la sua intenzione di non indietreggiare di un solo passo rispetto alla decisione presa nei confronti dell’ex compagno Alessandro Basciano. Lui, di contro, aveva spiegato che avrebbe fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia. 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: torna il sereno?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Da una parte le accuse di un tradimento che secondo Basciano non si sarebbe mai consumato. E poi tante mancanze e una rivelazione gravissima relativa ad un presunto schiaffo ai danni di Sophie Codegoni. Dall’altra una giovane madre che avrebbe riaperto gli occhi e compreso finalmente gli sbagli del compagno, decisa più che mai a non doversi più sentire una vittima. 

Nel mezzo una bambina di appena cinque mesi, nata dall’amore forte che ha unito Basciano e Sophie dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti ed innamorati. 

Adesso però, a distanza di una settimane dall’ultimo intervento di Alessandro Basciano in tv, ecco che arriva uno scatto, postato nelle passate ore nelle sue Instagram Stories e che riaccende le speranze. Una foto, in bianco e nero, che immortala Sophie Codegoni mentre dorme con la piccola Céline. E poi una frase importante:

Il tempo può cambiare tante cose… O quasi.

Sophie Codegoni

Il tutto accompagnato dall’emoji di un cuore bianco. Che tra i due ex Vipponi stia finalmente e gradualmente tornando il sereno? E’ quello che auguriamo ad entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche