VIP

Alessandro Basciano rifatto? Confronto prima e dopo, cosa è successo

Emanuela Longo 26/10/2024

Alessandro Basciano al centro delle polemiche dopo l’apparizione a Verissimo: il pubblico accusa l’ex di Uomini e Donne di eccessivi ritocchi estetici.

00:00

Alessandro Basciano è rifatto? L’ospitata dell’ex volto di Uomini e Donne nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo della scorsa settimana ha sollevato un’ondata di critiche sui social, con molti spettatori che non hanno esitato a sottolineare il cambiamento evidente del suo aspetto. 

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano sotto accusa: è rifatto?

Il dj e ex volto di Uomini e Donne, Alessandro Basciano, ha mostrato un volto apparentemente diverso da quello che il pubblico era abituato a vedere, suscitando ipotesi su possibili interventi estetici.

Tra i commenti più frequenti emersi online, c’è chi ha suggerito che Basciano abbia subito un trattamento di “femminilizzazione del viso”, mentre altri parlano di filler o botox. Alcuni tra i più critici hanno addirittura paragonato il volto del dj a quello dell’attore Gabriel Garko, quando, anni fa, si era presentato in un’intervista con il viso visibilmente gonfio, attribuendo però il gonfiore all’uso di cortisone per motivi di salute.

Per ora, Basciano non ha risposto alle critiche né ha fornito spiegazioni ufficiali, ma lo farà nella nuova puntata di Verissimo, nella quale replicherà alle critiche. 

A parlare in difesa dell’ex di Sophie Codegoni era stato l’amico ed esperto di gossip, Amedeo Venza, il quale spiegato:

In questa intervista è stato truccato in quanto reduce dall’intervento avuto al setto nasale.

Parole, con le quali venivano smentiti i presunti ritocchi estetici di Basciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Startrash_™ (@startrash_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maidiregossip (@maidiregossip)

Potrebbe interessarti anche