logo

Alessandro Basciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Alessandro Basciano sarà il terzo tronista di Uomini e Donne. Sono settimane che l’indiscrezione gira costantemente tra siti, blog del settore ed opinionisti web. In queste ore, il VicoloDelleNews afferma di avere avuto una soffiata praticamente certa. Alessandro Basciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne Una nostra talpina ci ha rivelato che finalmente …

article-post

Alessandro Basciano sarà il terzo tronista di Uomini e Donne. Sono settimane che l’indiscrezione gira costantemente tra siti, blog del settore ed opinionisti web. In queste ore, il VicoloDelleNews afferma di avere avuto una soffiata praticamente certa.

Alessandro Basciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Una nostra talpina ci ha rivelato che finalmente gli sarà concesso di salire su quel trono che gli fu stranamente negato in diretta da un intervento di Raffaella Mennoia, nonostante Maria De Filippi glielo avesse praticamente concesso sull’unghia.

Questo si legge sul forum di gossip: sarà vero? Del resto, da settimane il nome di Alessandro Basciano gira inesorabilmente quindi c’era da aspettarselo e la conferma era già arrivata senza ufficialità, ma c’era già, diciamolo pure.

La pagina Instagram UominieDonneclassicoeover, invece, smentisce la possibilità di vedere Davide Basolo sul trono dopo la precedente esperienza da corteggiatore di Giovanna Abate. Alessandro Basciano, dopo il suo percorso a Uomini e Donne da corteggiatore di Giulia Quattrociocche, è arrivato anche a Temptation Island, strappando un bacio a Valeria Liberati.

Nonostante l’affinità, tra i due la conoscenza non è andata oltre.

Temptation Island, Alessandro svela qual è il suo rapporto con Valeria Liberati

Tra me e Valeria è nato un bell’affetto e, di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno, io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Dopo una rottura simile, per esperienza, credo che nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me c’è voluto tanto tempo per reimparare a camminare da solo e avere un equilibrio.

Potrebbe interessarti anche