logo

Alessandra Amoroso, è morto il suo cane Buddy: commoventi parole social per l’ultimo saluto (Foto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-17

Dopo la morte di Oliver (il cane di Antonella Clerici), arriva sui social un altro messaggio straziante che riguarda Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha perso l’adorato Buddy. “Chi mi conosce sa di per certo – esordisce su Instagram – che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose …

article-post

Dopo la morte di Oliver (il cane di Antonella Clerici), arriva sui social un altro messaggio straziante che riguarda Alessandra Amoroso. La cantante salentina ha perso l’adorato Buddy. “Chi mi conosce sa di per certo – esordisce su Instagram – che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere… ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta la Big Family, voi, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato!”.

Alessandra Amoroso, la morte del cane Buddy

Alessandra Amoroso, pensando alla morte di Buddy ha parlato anche dei suoi concerti: “Ricordo ancora nel tour di Amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!”. Poi ha voluto aggiungere: “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!”.

Di seguito la vincitrice di Amici 8 conclude: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre!”. Proprio in riferimento al famoso ponte dell’arcobaleno, anche Antonella Clerici ne aveva parlato.

Il ponte dell’arcobaleno, le parole di Antonella Clerici

In questi giorni, Antonella Clerici ha condiviso uno scatto su Instagram dopo la morte del cane Oliver. La conduttrice durante La Prova del Cuoco di lunedì, ha versato pure delle lacrime in diretta: “So che c’è questo ponte dell’arcobaleno, tutti me ne parlavano, non sapevo cosa fosse, ho imparato che secondo una leggenda i cani che sono stati molto amati vanno in questo arcobaleno e poi aspettano il padrone quando arriverà”.

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato,lamentele,discussioni o cose del genere… ma penso,in cuor mio,che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily,VOI,perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato❤️! ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva!😂 Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!🤦🏽‍♀️Per me è stato un compagno,fratello, un amico e perché no Anche un figlio,così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa ,bisogna trattarlo come Dio comanda! Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno 🌈 con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy!🐶❤️🙋🏽‍♀️ #veroeunicoamore

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Potrebbe interessarti anche