logo

Al via da stasera la nuova stagione di Presadiretta con le nuove inchieste di Riccardo Iacona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-30

Da questa sera, riparte la nuova stagione di Presadiretta, la trasmissione di inchieste condotta da Riccardo Iacona e dalla sua squadra e che debutterà con la prima di otto puntate previste. Si parte alla grande, con una puntata intitolata “La bella politica”, in parte incentrata sulla storia di Angelo Vassallo, del quale si cercherà di …

article-post

Da questa sera, riparte la nuova stagione di Presadiretta, la trasmissione di inchieste condotta da Riccardo Iacona e dalla sua squadra e che debutterà con la prima di otto puntate previste.

Si parte alla grande, con una puntata intitolata “La bella politica”, in parte incentrata sulla storia di Angelo Vassallo, del quale si cercherà di capire chi l’ha ucciso e soprattutto per quale motivo. Il giornalista Iacona, si è recato direttamente nel Cilento alla ricerca di indizi importanti al fine di srotolare questa intricata matassa legata alla morte del sindaco di Pollica.

Ma non è tutto; sempre nel corso della stessa puntata, si tornerà a parlare di ‘ndrangheta e del rapporto esistente tra organizzazione criminale e politica. Infine, la storia di un uomo onesto, un sindaco, che rischia la vita pur di mettere la parola fine alla sempre più diffusa illegalità.

Nel corso delle varie puntate che assisteremo, a partire da questa domenica, le inchieste di Presadiretta toccheranno naturalmente altri temi salienti come il problema rifiuti in Campania, la malasanità, la riforma Gelmini e la corruzione nel nostro Paese.

Intanto, non perdetevi la prima puntata con le nuove inchieste di Riccardo Iacona e della sua squadra.

Potrebbe interessarti anche