logo

Agon Channel dall’1 dicembre in Italia con Sabrina Ferilli, Simona Ventura, Pupo e Maddalena Corvaglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-26

Dall’1 dicembre 2014 Agon Channel aprirà i battenti in Italia, canale 33 del digitale terreste. “C’è aria nuova in TV”, questo lo slogan della rete. L’obiettivo è quello di proporre una tv generalista, piena di quiz, talk show, giochi e informazione. Frullando tutto insieme e mettendoci dentro volti noti della televisione italiana di ottiene quello …

article-post

Dall’1 dicembre 2014 Agon Channel aprirà i battenti in Italia, canale 33 del digitale terreste. “C’è aria nuova in TV”, questo lo slogan della rete. L’obiettivo è quello di proporre una tv generalista, piena di quiz, talk show, giochi e informazione. Frullando tutto insieme e mettendoci dentro volti noti della televisione italiana di ottiene quello che sarà e quello che è Agon Channel. Da Sabrina Ferilli a Pupo, Maddalena Corvaglia, Antonio Caprarica e Simona Ventura.

Dopo Cielo e Sky, la signora di Chivasso (in provincia di Torino), sbarca anche su Agon Channel che aprirà i battenti il prossimo 1 dicembre 2014. La Ventura è stata presentata ieri, durante il corso della conferenza stampa dove, tra le altre cose ha annunciato che potrebbe anche condurre un talent sul mondo del calcio. La Ferilli condurrà Contratto, un talk dove in ogni puntata intervisterà un solo ospite che mettendosi a nudo dovrà “firmare un contratto con il pubblico”.

Pupo presenterà Una canzone per 100.000 una gara strettamente legata alla musica e le canzoni che hanno fatto parte della colonna sonora della nostra vita. MyBodyguard sarà un talent che vedrà in giuria Maddalena Corvaglia, Lory Del Santo e Jill Cooper. Dodici aspiranti guardie del corpo, si cimenteranno in una gara tutta controllo e resistenza. Il ruolo di direttore delle news andrà ad Antonio Caprarica, storico corrispondente Rai della Gran Bretagna.

Potrebbe interessarti anche