logo

“Adua Del Vesco? Doppia faccia”, Ivana Mrazova commenta il GF Vip (ma anche Soleil Sorge)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Ivana Mrazova ospite di Casa Chi, ha parlato di Adua Del Vesco e Soleil Sorge, sparando a zero contro entrambe. La modella insieme al fidanzato Luca Onestini, sono spesso ospiti del format, commentando anche il Grande Fratello Vip, reality show di cui entrambi hanno fatto parte. Ivana Mrazova commenta Adua Del Vesco e Soleil Sorge …

article-post

Ivana Mrazova ospite di Casa Chi, ha parlato di Adua Del Vesco e Soleil Sorge, sparando a zero contro entrambe. La modella insieme al fidanzato Luca Onestini, sono spesso ospiti del format, commentando anche il Grande Fratello Vip, reality show di cui entrambi hanno fatto parte.

Ivana Mrazova commenta Adua Del Vesco e Soleil Sorge

Adua Del Vesco? Lei ha una doppia faccia. Non mi piace, fa la finta buona. Lei ha negato e non mi piacciono questa tipologia di persone. Fa la vittima, è inutile che adesso fa la poverina, non mi piace.

Queste le parole di Ivana nei confronti dell’attuale concorrente del GF Vip. La modella ha anche parlato di Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini:

Io ho sempre detto che quando la vedrò la ringrazierò perché grazie a quello che ha fatto ho conosciuto Luca meglio. Non mi sta simpatica, è di una tristezza incredibile tirare fuori dopo tre anni sempre la stessa storia. Vai avanti. Adua almeno ha la faccia da angelo, quell’altra no.

Luca si è anche espresso sulla questione televoto dalla Spagna:

Sicuramente quest’anno, non avendo loro il loro Grande Fratello, probabilmente stanno seguendo di più quello italiano. Come tutti hanno le loro preferenze, hanno un modo di ragionare sui preferiti in maniera diversa dal nostro. Non so se sia possibile votare dall’estero, ma sicuramente se è stato possibile quel punto percentuale in più è arrivato dalla Spagna.

Potrebbe interessarti anche