logo

GF Vip: Adua Del Vesco piange, chiede scusa a Tommaso Zorzi e vuota il sacco (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi sono tra i protagonisti principali di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip con il cast migliore della storia (ed io l’avevo detto subito!). I due, in queste ore, hanno provato a chiarirsi, con tanto di scuse. GF Vip, Adua Del Vesco chiede scusa a Tommaso Zorzi L’attrice, parlando …

article-post

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi sono tra i protagonisti principali di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip con il cast migliore della storia (ed io l’avevo detto subito!). I due, in queste ore, hanno provato a chiarirsi, con tanto di scuse.

GF Vip, Adua Del Vesco chiede scusa a Tommaso Zorzi

L’attrice, parlando con l’influencer, ha confidato di avere mentito sulla questione dell’albergo. In quella occasione, infatti, i due si sarebbero realmente incontrati parlando di molte cose. Adua Del Vesco piangendo ha chiesto scusa a Zorzi.

La siciliana si è scusata per avere omesso la parte in cui si era realmente incontrata con Tommaso, confidando di essere una persona sensibile e non la bugiarda patologica che tutti descrivono: “Ero in una situazione difficile”, ha esclamato.

Adua ha chiesto a Tommaso anche di chiudere questa storia:

Nei confronti di Massimiliano è giusto così.

La Del Vesco ha chiesto ripetutamente scusa a Zorzi, soprattutto nel rispetto di Morra: “Facciamolo per lui”. In ultimo, l’attrice ha confidato di avere vuotato il sacco perché non riusciva più a fingere:

La mia famiglia sapeva tutto ed anche il mio fidanzato.

Tommaso Zorzi in ultimo, domandato a Adua Del Vesco:

Se non ci fossero state le storie finte con Gabriel Garko, saresti al Grande Fratello Vip?

Adua Del Vesco ha risposto di sì, avendo un curriculum abbastanza corposo.

Non voglio schierarmi dalla parte dell’attrice ma, per quanto riguarda la televisione, mi pare molto più famosa di Zorzi onestamente.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche