logo

Adriana Volpe dopo il GF Vip: Sonia Bruganelli ed i rimproveri di Costanzo, tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-08

Adriana Volpe non è stata confermata al Grande Fratello Vip. Dopo aver affrontato l’esperienza di opinionista in maniera egregia, l’ex concorrente non farà parte del reality show (Sonia Bruganelli, invece, ci sarà). Adriana Volpe svela se ha più sentito Sonia Bruganelli e cosa pensa del GF Vip Intervistata tra le pagine del settimanale Mio, Adriana …

article-post

Adriana Volpe non è stata confermata al Grande Fratello Vip. Dopo aver affrontato l’esperienza di opinionista in maniera egregia, l’ex concorrente non farà parte del reality show (Sonia Bruganelli, invece, ci sarà).

Adriana Volpe svela se ha più sentito Sonia Bruganelli e cosa pensa del GF Vip

Intervistata tra le pagine del settimanale Mio, Adriana Volpe ha ringraziato il reality show per l’occasione: “GF Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo”.

La conduttrice ha continuato:

È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il GF Vip mi ha saputo valorizzare.

Adry Fox ha svelato pure cosa ne pensa di Sonia Bruganelli:

Se l’ho più sentita? Sì. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice.

E su Maurizio Costanzo che, in questi mesi, l’ha più volte bacchettata ha precisato:

Costanzo ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio.

Potrebbe interessarti anche