Adriana Volpe ascolta il consiglio di Costanzo sul Grande Fratello Vip: ecco cosa farà

24/08/2022 di Valentina Gambino

Adriana Volpe e Maurizio Costanzo

Adriana Volpe confida, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo TV, di aver dato ascolto ai “rimproveri” di Maurizio Costanzo in merito al suo futuro lavorativo e il Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe ascolta il consiglio di Costanzo sul Grande Fratello Vip

Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre”. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata.

Adry Fox si era espressa in tal senso anche intervistata dal settimanale Mio:

Costanzo ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio.

Cosa aveva detto Costanzo

Maurizio Costanzo, rispondendo ad una lettrice tra le pagine di Nuovo dove cura la sua rubrica, aveva parlato proprio del futuro televisivo della conduttrice.

La lettrice della rivista diretta da Riccardo Signoretti “condannava” pubblicamente le ultime decisioni lavorative di Adriana Volpe con una secca riflessione:

Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto. Dopodiché è stata promossa opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione. Mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip, ma solo un modo per fare soldi facili, oltre che, di fatto, per rovinare le carriere. Lei doveva rimanere nella tv pubblica, mi piaceva tanto nella Rai!

Pronta la risposta di Costanzo:

I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI