logo

Adriana Volpe e Andrea Denver spazzano via il gossip: gesto per il marito Roberto Parli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Andrea Denver e Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip si sono ritrovati nuovamente in televisione. Proprio oggi, infatti, i due ex concorrenti del talent si sono fatti una chiacchierata durante “Ogni Mattina”, il programma di TV8 condotto proprio dalla presentatrice. Adriana Volpe e Denver spazzano via il gossip ma Denver non smette di stuzzicare …

article-post

Andrea Denver e Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip si sono ritrovati nuovamente in televisione. Proprio oggi, infatti, i due ex concorrenti del talent si sono fatti una chiacchierata durante “Ogni Mattina”, il programma di TV8 condotto proprio dalla presentatrice.

Adriana Volpe e Denver spazzano via il gossip ma Denver non smette di stuzzicare

Durante l’intervista i due si sono dimostrati ancora una volta affetto e stima reciproca, chiacchierando anche dei rispettivi partner. “Questa distanza ci sta mettendo a dura prova ma stiamo resistendo”, ha confessato Andrea Denver in merito alla sua storia d’amore con Anna Wolf.

Una relazione, la loro, che prosegue da oltre un paio d’anni. “Non ci vediamo da sei mesi”, ha affermato Denver. “Spero non ci siano problemi per quello che hanno scritto su di noi”, ha poi domandato Adriana Volpe. “No, assolutamente no. Anna sa che tu sei stata preziosa per me nella Casa del Grande Fratello Vip”, ha replicato il modello.

Denver poi ha parlato di Madonna: “Non è il mio tipo esteticamente. Lei no, qualcun altro sì. Scherzo, scherzo, sai che mi piace scherzare”. Di seguito è entrato in studio Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che li ha stuzzicati ancora: “Non guardarlo troppo che rimani immediatamente incinta eh”, ha affermato il giornalista.

Il gesto per Roberto Parli

“Sarebbe un onore”, ha replicato Andrea Denver, per poi precisare “Sto scherzando”. In ultimo, il gesto per il marito Roberto Parli che, in più di una occasione, ha palesato la sua gelosia per questo feeling tra la moglie e Denver: “Oggi per me è un giorno speciale perché è il nostro anniversario. Ciao Roberto, ci vediamo stasera”, ha concluso Adriana Volpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adriana Volpe rivede Andrea Denver: “momento intimo e raccolto”, si riaccende il gossip? 😏⁣ ⁣ Ti raccontiamo tutto nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche