logo

Adriana Volpe rivede Andrea Denver: “momento intimo”, si riaccende il gossip?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-04

L’ultimo Grande Fratello Vip è stato caratterizzato da un gossip mai andato in porto e che ha visto protagonisti, anche a telecamere spente, Adriana Volpe e Andrea Denver. Adesso quel gossip sempre smentito arriva ad un nuovo livello dal momento che i due ex gieffini si ritroveranno nel programma condotto dalla Volpe su TV8, Ogni …

article-post

L’ultimo Grande Fratello Vip è stato caratterizzato da un gossip mai andato in porto e che ha visto protagonisti, anche a telecamere spente, Adriana Volpe e Andrea Denver. Adesso quel gossip sempre smentito arriva ad un nuovo livello dal momento che i due ex gieffini si ritroveranno nel programma condotto dalla Volpe su TV8, Ogni mattina.

Adriana Volpe rivede Andrea Denver: il gossip si riaccende

Lunedì 6 luglio Adriana Volpe ritroverà Andrea Denver nello studio del nuovo programma che conduce insieme ad Alessio Viola. Secondo quanto anticipato dal portale di Novella 2000, però, la parentesi dedicata all’ex gieffino sarà differente rispetto agli altri ospiti:

Diversamente dal solito, però, sembra che stavolta il giornalista romano dovrà cedere il passo alla collega per un frangente più intimo del programma. Stando alle voci, infatti, la Volpe e Denver si presteranno a un momento più raccolto, dal quale emerga quella simpatica complicità che li ha uniti anche nella casa del GFVip. La stessa che, una volta finito il reality, ha innescato persino voci su un presunto flirt che avrebbe acceso di gelosia il marito di lei, Roberto Parli.

Sempre secondo Novella 2000, inoltre pare che l’idea di ritrovarsi a Ogni Mattina sia venuta a uno dei due nel corso di un incontro fortuito. Fatto sta che l’intervista attesissima riaccende un gossip mai sopito che potrebbe nuovamente far tornare la gelosia del marito di Adriana, Roberto Parli. Quest’ultimo aveva di recente rotto il silenzio in occasione dei 12 anni di matrimonio e parlando della loro unione l’aveva definita “zucchero e sale”.

Potrebbe interessarti anche