logo

Adri & Lalla – Cosa cos’è, da oggi su DeAJunior il ritorno di Tata Adriana con la simpatica Lalla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-17

La Tata più celebre del piccolo schermo, Adriana Cantisani è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo il successo di Adriana Tino & Me e lo farà sempre su DeAJunior a partire da oggi 17 novembre con un nuovo programma dedicato interamente ai bambini in età prescolare e dal titolo Adri & Lalla – Cosa …

article-post

La Tata più celebre del piccolo schermo, Adriana Cantisani è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo il successo di Adriana Tino & Me e lo farà sempre su DeAJunior a partire da oggi 17 novembre con un nuovo programma dedicato interamente ai bambini in età prescolare e dal titolo Adri & Lalla – Cosa cos’è. L’appuntamento con il format inedito è fissato alle ore 19:00 e ci terrà compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ecco quali saranno le novità in compagnia di Adriana e le anticipazioni della nuova trasmissione che insegnerà ai bambini come funzionano gli oggetti più comuni.

Da come si usa un ombrello a cosa serve un telefono, tante le domande che i bambini in età prescolare sono soliti rivolgere ogni giorno ai propri genitori nella loro scoperta del mondo. Ecco allora che Adriana Cantisani, family coach ma soprattutto Tata televisiva, potrà aiutare i bimbi a rispondere a queste domande grazie al gioco e ad una serie di attività educative.

La nostra Tata Adriana proverà così a condurre i piccoli telespettatori di Adri & Lalla – Cosa cos’è alla scoperta del mondo e degli oggetti che lo riempiono ed in questo viaggio si farà accompagnare da una piccola amica, Lalla, simpatico personaggio in animazione 3D che diventerà uno dei nuovi beniamini del pubblico di DeAJunior. Tutti pronti alla nuova avventura con la nostra Tata preferita?

Potrebbe interessarti anche