logo

A Verissimo, intervista esclusiva a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Fabrizio Corona ospite

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-27

Come già anticipato dai colleghi di Gossip Tivvù, qualche giorno fa tramite le pagine del settimanale Chi, la showgirl Carmen Russo ha annunciato, a 53 anni, di aspettare il suo primo figlio dal marito Enzo Paolo Turchi. Questo pomeriggio la coppia di futuri genitori sarà protagonista nell’ambito di un’intervista esclusiva a Verissimo, il programma condotto …

article-post

Come già anticipato dai colleghi di Gossip Tivvù, qualche giorno fa tramite le pagine del settimanale Chi, la showgirl Carmen Russo ha annunciato, a 53 anni, di aspettare il suo primo figlio dal marito Enzo Paolo Turchi. Questo pomeriggio la coppia di futuri genitori sarà protagonista nell’ambito di un’intervista esclusiva a Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, nel corso del quale parleranno proprio delle loro emozioni.

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel parlare del suo stato interessante Carmen  aveva messo le mani avanti in merito alle eventuali polemiche che la notizia avrebbe sollevato, dichiarando: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”, aggiungendo “Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”.

Nel corso del nuovo appuntamento con il rotocalco di Canale 5, farà il suo ritorno anche Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi che di recente era stato ospite del programma durante il quale aveva parlato della gravidanza della sua ex, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Come sempre, la padrona di casa sarà affiancata in studio dalla presenza fissa di Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, l’educatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea. L’appuntamento con Verissimo, è per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche