logo

A Verissimo, in anteprima mondiale il video del nuovo singolo “Celeste” di Laura Pausini. Ospiti Barbara D’Urso e Melissa Satta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-03

Nel nuovo pomeriggio di Canale 5, torna come ogni settimana il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ancora una volta ricco di ospiti. L’attesa per questa nuova puntata, è tutta concentrata sulle prime immagini, in anteprima mondiale, del video di Laura Pausini, “Celeste”, il quale sarà introdotto dalle dichiarazioni della cantante che da poco ha …

article-post

Nel nuovo pomeriggio di Canale 5, torna come ogni settimana il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ancora una volta ricco di ospiti. L’attesa per questa nuova puntata, è tutta concentrata sulle prime immagini, in anteprima mondiale, del video di Laura Pausini, “Celeste”, il quale sarà introdotto dalle dichiarazioni della cantante che da poco ha annunciato ufficialmente di aspettare un bambino. La canzone Celeste, è stata scelta proprio per rappresentare questo momento di grande gioia, artistica e personale, che sta vivendo Laura.

Scritto nel 2010 con Beppe Dati, prodotto e arrangiato da Celso Valli con le musiche di Beppe Dati e Goffredo Orlandi, il brano che sarà presentato questo pomeriggio durante la puntata di Verissimo, nasce come una riflessione sul sentimento e sul desiderio di maternità sentito da una donna adulta che sogna un giorno di diventare madre.

Tra gli ospiti del pomeriggio di Canale 5, inoltre, farà il suo ritorno la bislacca conduttrice Barbara D’Urso, che da domani prenderà il timone di Domenica Live, prendendo ufficialmente il posto della coppia Alessio Vinci-Sabrina Scampini. Ospite della Toffanin anche Melissa Satta.

Come sempre, la padrona di casa sarà affiancata in studio dalla presenza fissa di Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, l’educatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea. L’appuntamento con Verissimo, è per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche