logo

A Uomini e Donne telefona Luciana Littizzetto: smentita la lite con Maria De Filippi – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-17

Già nella recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice Mediaset Maria De Filippi aveva fatto intendere come tra lei e Luciana Littizzetto, conduttrice insieme a Fabio Fazio della prossima edizione del Festival di Sanremo, non ci fosse alcun attrito, smentendo in tal senso le indiscrezioni diffuse qualche tempo fa e che invece ipotizzavano il …

article-post

Già nella recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice Mediaset Maria De Filippi aveva fatto intendere come tra lei e Luciana Littizzetto, conduttrice insieme a Fabio Fazio della prossima edizione del Festival di Sanremo, non ci fosse alcun attrito, smentendo in tal senso le indiscrezioni diffuse qualche tempo fa e che invece ipotizzavano il contrario. A smentire con forza questa voce, è stato un divertente fuori onda avvenuto nel corso della registrazione della puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, durante la quale la padrona di casa del programma dei sentimenti in onda nel pomeriggio di Canale 5 ha ricevuto una telefonata proprio dalla Littizzetto.

Una telefonata all’apparenza privata, dunque, si è trasformata in pubblica in seguito ad una dimenticanza da parte della De Filippi che avrebbe portato il cellulare con sé in studio, omettendo di spegnerlo prima della registrazione. Le due colleghe, colgono la palla al balzo per smentire la presunta litigata riportata da alcuni giornali e portali internet. A conferma di ciò, la conduttrice di Uomini e Donne approfitta per riprendere quanto già dichiarato nell’intervista ad Oggi:

Se guardi sul settimanale Oggi, mi hanno fatto delle foto mentre sciavo sulla neve, mi hanno raggiunto telefonicamente, fatto delle domande e chiesto di Sanremo ed io ho detto che è uno stress. Immagino Luciana quanto sarà stressata.

Ed infatti, nell’ambito dell’intervista, nello spiegare i motivi per i quali non condurrebbe mai il Festival di Sanremo, la De Filippi aveva dichiarato:

Guardo la Littizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile.

Al termine della telefonata, Maria rivela a Luciana di trovarsi a Uomini e Donne, nel bel mezzo della registrazione:

Sto registrando Uomini e Donne, il filmato andrà in onda la prossima settimana, credo che non taglieranno questa telefonata.

CLICCA QUI per vedere il video.

Potrebbe interessarti anche