logo

A Quelli che, Paolo Virzì e la campionessa olimpica Elisa Di Francisca

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-07

Anche questa settimana, torna sulla seconda reta Rai la trasmissione condotta da Victoria Cabello e giunta al suo quarto appuntamento, Quelli che, pronta a tenerci compagnia anche in questa nuova domenica, non solo con gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle partite di calcio, ma anche con i vari ospiti che interverranno in studio. …

article-post

Anche questa settimana, torna sulla seconda reta Rai la trasmissione condotta da Victoria Cabello e giunta al suo quarto appuntamento, Quelli che, pronta a tenerci compagnia anche in questa nuova domenica, non solo con gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle partite di calcio, ma anche con i vari ospiti che interverranno in studio.

La padrona di casa, questa settimana ospiterà Paolo Virzì che con i protagonisti Luca Marinelli e Thony, parlerà del suo nuovo film “Tutti i santi giorni”. Nel nuovo appuntamento odierno ci sarà anche la campionessa olimpica Elisa Di Francisca e le scintillanti coreografie della crew di breakdance tedesca Flying Steps. Immancabili, ovviamente, le imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con i loro personaggi e l’irriverenza del Trio Medusa che ci terrà compagnia con contributi video e commenti pungenti.

Tra gli altri volti fissi del programma anche Marcello Cesena con le sue esilaranti performance e Massimo Caputi con gli aggiornamenti sull’andamento delle partite. In studio, ci saranno anche i tifosi speciali, tra cui Alba Parietti, il pallanuotista Maurizio Felugo e gli attori Fabio Troiano e Filippo Scicchitano, mentre in collegamento ci saranno Antonio Conte da Siena, Andrew Howe dalla sua cantina e Paolo Hendel dalla casa fiorentina.

Infine, per quanto riguarda l’angolo musicale ci sarà l’artista statunitense Cody Chestnutt, che presenterà in anteprima esclusiva a Quelli che il suo nuovo singolo “That’s Still Mama”, tratto dall’album in uscita “Landing On A Hundred”.

Potrebbe interessarti anche